Ed ora parola al campo….

Si Riparte!!!!

Sabato 30 Settembre

Il mini rugby del Rugby Sambuceto 2008 sarà impegnato a Roccamorice ,grazie al suo Sindaco , per un pomeriggio dimostrativo.

Invece alle 15:30 inizierà il concentramento della nostra Under 14 che incontrerà, in quel di Brecciarola, i pari età della Polisportiva Abruzzo Rugby e della Polisportiva L’Aquila Rugby, per un bel pomeriggio di sport.

Domenica 1 Ottobre 2017

In verità i nostri ragazzi della Under16 scenderanno in campo in casa alle ore 11:00 , per il terzo incontro di barrage contro i nostri amici della Arnold Rugby, valevole per la permanenza nel campionato Élite zona 4. Successivamente i “grandi” della Seniores, Gran Sasso Rugby Cadetta, alle ore 15:30 apriranno la loro stagione contro la formazione ARM Rugby. Stagione per la cadetta che si spera piena di soddisfazioni , con una squadra mixata da atleti giovani e talentuosi e da vecchie volpi di questo campionato.

Inizia, alle 12:30, presso lo storico campo Pacevecchia di Benevento, anche la nuova stagione della Gran Sasso rugby che milita nel campionato di seria A, in cui giocano alcuni nostri ragazzi e a cui auguriamo di far bene anche in questa stagioni 2017/2018.

Inoltre, la femminile delle Belve Nero Verdi, anch’esse impegnate nel campionato di serie A, porteranno con loro due nostre ragazze in quel di Bologna per un’apertura di stagione alla grande.

Il progetto di crescita sportiva del Rugby Sambuceto 2008 anche per questa stagione continua di fatto con le collaborazioni con la Gran Sasso Rugby e le Belve Nero Verdi, dando pari opportunità ai nostri atleti, per esperienze di vita e gioco che saranno bagaglio della loro vita.

Noi siamo il Rugby Sambuceto.

Buona Domenica rugbistica a tutti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...