Programma del week end Ovale dei gjallo/blu

Il week end ovale del Rugby Sambuceto 2008 parte da oggi, Sabato 14 Ottobre alle ore 16:00, con la nostra U14 che incontra gli amici del Paganica Rugby e della Polisportiva L’ Aquila Rugby , presso la cittadella dello sport a Sambuceto.

Domani, Domenica 15 Ottobre, saranno di scena, sempre al nostro campo a Sambuceto, alle ore 11:00 la U16 che incontrerà i ragazzi bianco/azzurri del Tortoreto Rugby. Di seguito, alle 12:30 , scenderanno in campo i ragazzi dell’U18 che si confronteranno con i pari età della Polisportiva Abruzzo Rugby di Chieti per la prima di campionato. In fine, alle 15:30 sempre al campo di Sambuceto, sarà di scena la nostra Seniores, per il campionato di Serie C1 , che incontrerà il Fano Rugby.

Non basta!!!!

Le nostre attenzioni sono rivolte anche ai campionati ,sia maschili che femminili,di serie A dove sono impegnati i nostri ragazzi e ragazze rispettivamente con la Gran Sasso Rugby che sarà a Prato contro i Cavalieri UR Prato Sesto con in rosa i fratelli Moscufo, R. Capone, M. Mistichelli , A. Santavenere e le ragazze,convocate nella rosa delle Belve Nero Verdi che giocheranno in quel di Ferrara con il Cus , A. Vannozzi, C. Fusilli, .S. Manzo, Adaowo e M. Iacone.

Buon rugby a tutti.

Noi siamo il rugby Sambuceto

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...