Week end ovale e open day per il Rugby Sambuceto 2008

Il nostro week end ovale inizia oggi, Sabato 21 Ottobre, con la trasferta della U14 guidata dal loro coach Matteo Liberatore, nella casa del Gran Sasso Rugby dove incontreranno ,dalle ore 16:00, gli amici del Tetras Vasto, Experience school e Paganica ruby.

Domenica 22 Ottobre,invece, presso il campo sportivo Oasi nella cittadella dello sport di San Giovanni Teatino, dalle ore 9:00 alle 11:00 ci sarà L’#Open Day dedicato ai ragazzi dai 5 ai 13 con partite e giochi per far conoscere il rugby e la sua bellezza, a cui siete tutti invitati.

Sempre Domenica ,dalle ore 11:00 e sempre presso il campo da rugby nella cittadella dello sport, inizierà la Giornata #gialloblu.

Venite a sostenere le nostre squadre che, rispettivamente , affronteranno per la categoria U16 la Franchigia Picena guidati dal loro coach Yannik Angelone. Di seguito, alle 12:30 i ragazzi dell U18 seguiti da Giancarlo Inzolia si incontreranno con i pari età della Franchigia Adriatica.

Dulcis in fundo della giornata #gialloblu sarà la partita che i “grandi” della nostra Seniores affronteranno contro gli amici di San Benedetto del Tronto alle 15:30.

Inoltre da segnalare l’impegno della Gran Sasso Rugby a Roma con il Primavera .

Buon rugby a tutti.

Noi siamo il Sambuceto rugby.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...