Il week end è OVALE

cropped-blk-friday1.jpg

#Abruzzovale #AbruzzoRugby

il week end inizia con la partita dell’ITALIA di test match contro le FIJI a Catania alle ore 14:30, tutti davanti agli schermi su DMAX.

Di seguito , alle ore 16:00 la nostra U14 , guidata dal tecnico Matteo Liberatore , sarà impegnata al L’Aquila contro la Rugby Experience Aquila. Mentre alle 18:00 ad Ascoli ,presso il campo dell’Amatori Ascoli Rugby, sarà di scena la U16, guidata da Yannik Angelone, nell’anticipo di campionato  per confermare il valore dei nostri ragazzi sul campo marchigiano.

Domani, Domenica 12 alle ore 12:30, è di scena la nostra U18 contro i pari età dell’ Unione San Benedetto Rugby. La Seniores inizia il fermo relativo ai Test Match della Nazionale e riprenderà il campo , come tutti , il 3 Dicembre. Sosta quanto mai desiderata per recuperare i tanti ragazzi indisposti o in infermeria.

La sosta riguarda anche la Gran Sasso Rugby ma non la femminile delle Belve Neroverdi che saranno di scena in terra Campana a Torre del Greco con ben sei Worriors gialloblu e più precisamente Tagliolini Larissa, Costantini Chiara, Orsini Lina, Lazzari Roberta, Iacone Michela e Vannnozzi Angelica.

Buon Rugby a tutti.

Noi siamo il Rugby Sambuceto.

magri
https://www.magriarreda.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...