10° Torneo di Mini-Rugby “Città di San Giovanni Teatino” 5° Memorial “Lamberto Pompa”

Il 10° Torneo di Mini-rugby “Città di San Giovanni Teatino” 5° Memorial “Lamberto Pompa” si presenta ai nastri di partenza con importanti numeri nel campo dei tornei nazionali riconosciuti dalla Federazione Italiana Rugby :

quattro squadre di Under 16, otto squadre di Under 14 e trentanove squadre di Under 6-8-10-12 provenienti dalle seguenti regioni,  Abruzzo, Lazio, Puglia, Emilia-Romagna, Umbria, Veneto.

Il torneo Under 14 avrà inizio alle ore 15 del 1° giugno e terminerà con la finale del primo posto alle ore 12,30 del 2 Giugno. A seguire ci saranno le premiazioni di tutti i partecipanti.

Nel pomeriggio del 2 Giugno e fino alla serata un quadrangolare di Under 16 che vedrà da protagonista la squadra Veneta del Mogliano Rugby, oltre che alla squadra locale del Sambuceto Rugby, di una romana Nea Ostia Rugby e di una selezione Regionale guidata dai Tecnici Regionali Antonio Colella e Francesco Iannucci. 

La domenica del 3 giugno, dalle ore 8,30,  è dedicata a cinquecento piccoli/e bambini che nei due campi sportivi della Cittadella dello Sport di Sambuceto, coloreranno con i loro sorrisi tutto l’ambiente che li circonda. Le finali e le premiazioni per tutti i partecipanti, sono previste nel pomeriggio.

Cuore centrale di tutto il Torneo sarà l’area Club House per donare nei tre giorni, ai tanti partecipanti. adeguati terzi tempi a base di grigliate di carne e pizze fritte.

All’interno della manifestazione, ricorderemo, come ogni anno, un nostro dirigente prematuramente scomparso, Lamberto Pompa; Una società che ricorda, è una società che distingue i valori e lo testimonia nel tempo.

Un ringraziamento  va a quanti, ogni giorno, hanno dedicato tempo e danaro per riuscire a portare a termine una stagione importante per il nostro Club e a organizzare un torneo che darà ospitalità a circa 750 atleti/e di rugby.

Infine un grazie ai nostri Sponsor, al nostro Presidente Regionale Dott. Giorgio Morelli e all’amministrazione comunale, per aver portato a termine, dopo due anni e mezzo, la costruzione degli spogliatoi, fondamentali per l’uso del campo sportivo dedicato anche al gioco del rugby.

Vi aspettiamo per condividere questo importante appuntamento.

Rugby Sambuceto 2008 asd

WhatsApp Image 2017-12-27 at 12.00.54.jpeg

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...