Nuovo Consiglio Direttivo Stagione Sportiva 2019-2020

Il 1 Luglio 2019 è nato il nuovo consiglio direttivo del Sambuceto Rugby che avrà il compito di guardare avanti e riportare entusiasmo in tutto l’ambiente.

Queste le nuove cariche :

Presidente : Antonio Angelone – Vice Presidente : Francesco Del Gallo – Tesoriere : Teodoro De Castro – Dirigenti : Giuseppe Marconetti – Paolo Panella – Caterina Serena – Pierluigi Monini . 

All’unanimità e’ stato nominato PRESIDENTE ONORARIO Claudio Conte.

Questo è il messaggio che ci ha inviato Claudio :

” Nel ringraziarvi per aver pensato a me come Presidente Onorario, voglio augurare a tutti un buon lavoro e aggiungere qualche considerazione. Mettete il rispetto alla base del rapporto tra di voi e tra voi e il prossimo. Ricominciate insieme, solo con la vera condivisione di obiettivi e modi, si può godere e crescere come Club . Assieme, Assieme, Assieme” 

Poche parole che segnano un percorso chiaro per chi vuole mettere al centro i giovani.

Il nuovo direttivo ha poi snocciolato le questioni in essere e autorizzato il Presidente a iscrivere il Club per la nuova stagione sportiva.

Per quanto attiene alle Categorie del Mini-rugby / Under 14 / Femminile, c’e’ la volontà di continuare il percorso intrapreso tutti i lunedì dalle ore 18,45 alle 20,00 al fine di  dare la possibilità a tanti di conoscere questo sport.

Per le categorie Under 16 e Under 18 il Sambuceto Rugby sta formalizzando l’entrata nella FTGI Adriatica con lo scopo di rafforzare due categorie giovanili, che in questo Sport vivono di ragazzi già formati e non di reclutamento . Il progetto è ambizioso e vuole mettere al centro la dirigenza delle tre società partecipanti, Pescara Rugby-Teramo Rugby – Sambuceto Rugby per  obiettivi ambiziosi.

Al presidente la delega per la nomina dei dirigenti all’interno della FTGI e i successivi adempimenti.

Roll Up - Sambuceto Rugby copia.jpg

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...